domenica 6 marzo 2011

Anteprima: Spells di Aprilynne Pike

Bene bene, fra due giorni, ovvero l'8 marzo, uscirò il secondo libro di Aprilynne Pike. Spells è il sequel di Wings, che a me era piaciuto. Se riesco stasera metto la recensione di Wings. 
Chi ha letto Wings sa che il finale lascia alcune cose in sospeso. Spells ci svelerà alcune di queste cose, e sono certa porterà anche altri dubbi. 
Spells è il secondo volume di questa serie urban fantasy romantico-avventurosa YA sulle fate; l'autrice ha in mete di scrivere quattro libi, il terzo, che in America dovrebbe uscire a maggio, si chiamerà Illusions. 



Autore: Aprilynne Pike
Titolo: Spells

Editore: Sperling & Kupfer (collana Pandora)

Prezzo: € 17,90

Trama: Un nuovo anno scolastico è iniziato, ma la vita di Laurel non è più la stessa. Ora che la ragazzina sa di essere una fata, non può certo ignorare le sue responsabilità nei confronti del Regno di Avalon. Ecco perché decide di frequentare l’Accademia della Magia, per imparare gli incantesimi che le serviranno per proteggere le porte del Regno dal temibile troll Jeremiah Barnes. Ma tornare ad Avalon significa rivedere Tamani e rimettere in discussione la relazione con il suo fidanzato umano, David. Ancora una volta, la scelta fra due mondi – ma soprattutto fra due ragazzi così diversi – sarà dolorosissima.

Booktrailer italiano non è disponibile si you tube cosi vi lascio il link dove potete vederlo Spells - Trailer italiano

Booktrailer inglese 

Nessun commento:

Posta un commento