mercoledì 16 marzo 2011

Anteprima: 436 di Anna Giraldo

È inequivocabile, gli appartengo.
So che dovrei temerlo, so che dovrei scappare, e invece sono sua.
 Anima e corpo, perdutamente sua.

In arrivo per la Casini editore un romanzo fantasy tutto italiano. Si tratta di 436 di Anna Giraldo. Il romanzo uscirà nelle librerie il 23 marzo al prezzo di € 16,90. Il romanzo è primo di una trilogia, ma per la gioia di tutti quelli che non ne possono più di saghe, il libro è autoconclusivo. Non so voi ma io non vedo l'ora di leggerlo!
(Da notare la splendida copertina!)

Titolo: 436
Autore: Anna Giraldo
Uscita: 23 marzo 2011
Editore: Casini
Pagine: 480
Prezzo: 16.90€

Trama: Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l'ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all'ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.



Booktrailer

L'autore: Anna Giraldo è una lettrice “seriale”, ama viaggiare e adora i felini. Non è mai riuscita a tenere i piedi ancorati alla solida terra per più di cinque minuti consecutivi. Tempo addietro, la cosa la preoccupava molto: si impegnava quotidianamente in veri e propri esercizi di serietà. Una noia mortale. Ma, un giorno, la passione per la scrittura l’ha travolta. Da allora si diverte a intrecciare la realtà con le sue storie fantastiche, a cercare nuovi varchi attraverso i quali affacciarsi al mondo. Adesso affronta questo suo viaggio anomalo e non si annoia più.

1 commento:

  1. con questo libro è stato amore a prima vista!! davvero stupendo, la trama è moooolto intrigante :D questo primo capitolo però....uffi nn mi ha dtt niente! vabbè cmq è normalix perchè è il primo cap appunto e deve introdurre tutto... uffi vlv saperne di +!!! nn mi resta k comprarlo!!

    RispondiElimina