martedì 1 febbraio 2011

Teaser Tuesdays #3


Bene amici, oggi è martedì il che vuole dire che è ora di Teaser Tuesdays! 
Le regole del Teaser Tuesdays sono:


·  Prendi il libro che stai leggendo
·  Aprilo a una pagina a caso
·  Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
·  Fai attenzione a non scrivere spoilers!
·  Riporta anche il titolo e l'autore cosicché i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 

Allora io faccio una piccola modifica e invece di prendere un libro che sto leggendo, prendo un libro che ho finito di leggere 2 giorni fa... Tra qualche giorno dovrei fare anche una recensione ma per ora vediamo cosa nasconde la pagina aperta a caso:

  Finalmente mi sedetti, entrai nel mio account di posta e iniziai a  digitare. Avevo deciso che scrivere ai miei sarebbe stato meglio che chiamarli, perché potevo scegliere cosa dire e cosa no. Non c'era motivo di far preoccupare mia madre parlandole del comportamento strano della nonna, e non volevo essere costretta a parlare a bassa voce per chiederle della zia Avril e della casa di bambole.
   Stavo finendo l'e-mail quando sentii voci nel corridoio. Matt entrò con il suo amico Alex.
   "Hai finito?", chiese.
   "Sto chiudendo", gli risposi.
   Alex si sedette sulla sedia accanto alla scrivania. "Ciao Megan. Speravo fossi qui".
   Sorrisi. "Ciao! Matt non mi aveva detto che saresti venuto".
   Alex tese le sue lunghe gambe verso di me. "Dovresti averlo capito ormai: se vuoi sapere qualcosa da Matt devi estorcerglielo".

(Sekrets - Le visioni di Megan; Elizabeth Chandler; pagina 72; Newton Compton)

Nessun commento:

Posta un commento