martedì 1 febbraio 2011

Can you turn my black roses red?

Vi capita mai di ascoltare una canzone e di fissarvi con essa e ascoltarla duemila volte al giorno? A me si e anche spesso, non importa che tipo di canzone ma se mi piace la ascolto, ascolto e riascolto...
L'altro giorno guardando un video fanmade ho sentito questa canzone. La canzone si chiama "Black roses red" ed è cantata da Alana Grace. La trovo bellissima, sotto lascio un link se vi va di ascoltarla...
Tanto per collegarci ai libri, conoscete l'autrice Ann Brashares? Ann Brashares è l'autrice che ha scritto la famosa saga "Quattro amiche e un paio di jeans". Da questa saga è stato tratto anche un film (in seguito è stato realizzato anche un sequel), con Alexis Bledel (Una mamma per amica), Amber Tamblyn (Joan of Arcadia),  America Ferrera (Ugly Betty) e Blake Lively (Gossip Girl). La canzone "Black roses red" è stata usata come una delle canzoni della colonna sonora del film...


Ecco la canzone: 

2 commenti:

  1. La canzone è davvero bella! per quanto riguarda il film li ho visti entrambi e ho apprezzato molto la scerlta delle attrici (visto k seguo Gossip Girl, seguivo Joan of Arcadia, e grz a mia sorella ho intravisto qlk puntatat di una mamma per amica!) il libro nn l'ho letto dv essere sincera, ma forse ci farò un pensierino.... :D

    RispondiElimina
  2. Ci sono canzoni che ti piacciono perchè ti fanno ridere,piangere,pensare ed altre che ti piacciono perchè riescono a farti capire quello che ancora non sai di te e che in fondo al cuore aspettano solo la musica giusta per uscire allo scoperto...questo è il potere della musica...questa csnzone è bellissima..come te non faccio che ascoltarla...

    RispondiElimina