mercoledì 5 gennaio 2011

Presentazione!!

Ciao a tutti, mi chiamo Angel (ovviamente non è il mio vero nome ma mi piace). Adoro i libri e ho deciso di aprire il blog per condividere con voi questa passione. Oltre ai libri adoro guardare le serie televisive e i film.
Frequento il liceo scientifico, sono al terzo anno, e vivo in una città dimenticata dal resto del mondo. Sono molto timida e a volte mi odio per questo.
Cercherò di rendere questo blog una pagina piacevole sia per voi sia per me. Ora mi do da fare per capire meglio come funziona blogger (non sono molto pratica, spero di cavarmela)....
Alla prossima!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Angel! io sono Michela (cosa stupida da dire visto k è scritto il nome ! XD)! spero k kontinuerai ad aggiornare qst blog xk anke se è solo agli inizi... è già molto bello...da parte mia mi impegno a seguirlo costantemente, anke x la passione comune dei libri! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Michela. Anche io spero di continuare ad aggiornare costantemente...

    RispondiElimina