mercoledì 5 gennaio 2011

Anteprima: Tempted di P.C. e Kristin Cast

Immagino che i fan della serie "Hous of night" saranno felicissimi di sapere che il sesto capitolo della saga sta per sbarcare nelle librerie italiane. 
Tempted sarà nelle nostre librerie il 13 gennaio 2011, manca poco, il 13 e alle porte.




Titolo: Tempted
Autore: P.C.&Kristin Cast
Editore: Nord 
Prezzo: 16,50
Pagine: 352 

In questo nuovo capitolo Zoey e i suoi amici si ritroveranno immersi nelle magiche atmosfere di Venezia dove dovranno salvare la Somma Sacerdotessa dall'Angelo del Male. 


Trama:
Mi chiamo Zoey Redbird, ho diciassette anni e ho paura. Con l’aiuto dei miei amici, sono riuscita a cacciare dalla Casa della Notte – la scuola in cui i novizi vampiri si preparano alla Trasformazione – Kalona, che aveva soggiogato studenti e professori grazie alla sua incredibile bellezza. All’inizio ero felice che l’Angelo del Male e i suoi terribili demoni-corvo avessero abbandonato i cieli di Tulsa, ma ora la situazione è diventata ancora più pericolosa. La sua alleata Neferet, infatti, lo ha condotto a Venezia, dove si riunisce il Consiglio Supremo di Nyx. Se lei e Kalona ne assumessero il controllo del Consiglio, tutti i vampiri dovrebbero sottostare al loro volere e, per il mondo, sarebbe la fine. Non ho alternative: devo partire. Anche se mi si spezza il cuore a lasciare sola la mia migliore amica, Stevie Rae. Lei non può certo seguirmi, e non soltanto perché la luce del sole la ucciderebbe: deve infatti occuparsi dei novizi rossi, i ragazzi che sono tornati dalla morte come mostri senz’anima e che adesso combattono per recuperare la loro umanità. Alcuni però sono davvero malvagi e spero proprio che, in mia assenza, Stevie Rae riesca a cavarsela… 


Nessun commento:

Posta un commento