venerdì 28 gennaio 2011

Anteprima: Il letto di rose di Nora Roberts

A febbraio sarà disponibile il secondo capitolo della serie "Il quartetto della sposa" do Nora Roberts
Il libro si intitola Il letto di rose, pubblicato dalla Leggereditore al prezzo di €5.00.
Nel primo libro, La sposa in bianco, abbiamo conosciuto le quattro amiche.
Da bambine hanno condiviso tutto: giochi, segreti, speranze. Con gli anni sono diventate donne brillanti, sexy e indipendenti. E hanno fondato un’agenzia di wedding planning dove ognuna di loro dà il meglio di sé per garantire ai clienti un giorno indimenticabile e perfetto.
Conosciamo meglio Letto di rose

Titolo: Il letto di rose
Titolo originale: Bed of roses
Autore: Nora Roberts
Editore: Leggereditore
Prezzo: 5.00€
Data di uscita: Febbraio 2011


Trama: Sin da piccola Emma ha adorato le storie d’amore coronate da un lieto fine, ma non avrebbe mai detto che la sua passione si sarebbe trasformata in un lavoro: allestire addobbi floreali per i matrimoni. Sa tutto sui fiori e i bouquet da sposa... e anche sugli uomini. È la rubacuori del Quartetto, ma è anche molto esigente: non smetterà mai di cercare l’uomo che sarà in grado di cambiarle la vita. E mai avrebbe immaginato di trovarlo così vicino, o meglio di riconoscerlo dopo così tanti anni... Perché l’uomo che la farà capitolare è proprio il suo migliore amico. Ma quando i due si confessano reciproco amore, le cose in agenzia iniziano a farsi difficili. I legami duraturi non sono mai stati il forte di Jack, mentre Emma cerca una storia che sia per sempre. Riusciranno a trovare un equilibrio? Può l’amicizia trasformarsi in amore? Se decideranno che sono fatti l’una per l’altro, dovranno abbandonarsi alle sorprese del destino, e alla forza di un sentimento pronto a superare qualsiasi ostacolo.


Autrice: Nora Roberts, nata Eleanor Marie Robertson nel 1950, è una scrittrice statunitense, autrice di più di 150 romanzi rosa.

È stata la prima autrice ad essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. RobbSarah Hardesty e Jill March. Fino al 2006, i suoi romanzi erano già apparsi per ben 660 settimane nella lista dei bestseller del New York Times. Oltre 280 milioni di copie dei suoi libri sono in stampa, di cui 12 milioni di copie vendute nel solo anno 2005. I suoi romanzi sono stati pubblicati in 35 paesi.


La copertina riportata sopra è quella originale. La copertina italiana sarà diversa, non è ancora disponibile, ma l'immagine della copertina sarà questa: 


Sito ufficiale dell'autrice

Nessun commento:

Posta un commento