sabato 22 gennaio 2011

Anteprima: "Il profumo del sangue" di Nalini Singh

Ciao a tutti, prima di cominciare voglio direvi che purtroppo a causa di un guasto al pc non sono riuscita a fare niente. Ieri, poiché venerdì, in teoria ci sarebbe stata la rubrica Stranger, cercherò di scrivere il post questa sera e metterlo sempre stasera. Inoltre avevo in mente un paio di post e una recensione, anche questi cercherò di scrivere stasera o magari domani mattina. Spero solo che ora mio padre mi lasci in computer a casa, dato che lo porta al lavoro per tutta la settimana, se no beh dovrò allora inventarmi qualcosa....

Passiamo all'anteprima di oggi. Ultimamente questo libro sta facendo parlare molto di se, e io sono una quelli che non vedono l'ora di legglo. In uscita 10 febbraio per la Nord il libro si intitola Il profumo del sangue, scritto da Nalini Singh. 
Il libro è il primo di una serie (tanto per cambiare insomma) paranormal romance, per ora composto da 3 libri. I protagonisti sono angeli e vampiri, però da quello che ho capito, la figura del dell'angelo è stata cambiata un po, non segue i classici cannoni. Non resta che leggere il libro e scoprire cosa nasconde....


Titolo: Il profumo del sangue
Titolo originale: Angels' Blood
Autore: Nalini Singh
Editore: Nord
Pagine: 400
Prezzo: 18.60€
Uscita: 10 Febbraio 2011

Trama:Cento anni di schiavitù in cambio della vita eterna: questo è il patto che viene stipulato tra un uomo che vuole diventare vampiro e l’angelo che decide di Crearlo. In apparenza è un accordo molto vantaggioso, ma spesso non viene rispettato e, in caso un vampiro fugga prima del termine, è compito dei Cacciatori rintracciarlo e restituirlo al suo padrone. A New York, nessuno svolge questo lavoro meglio di Ellie, perché lei possiede la capacità innata di «fiutare» la brama di sangue. Ed è proprio grazie al suo straordinario dono che viene scelta da Raphael, l’arcangelo della città, per un incarico delicatissimo: neutralizzare Uram, un arcangelo che si è trasformato in un efferato assassino. Ellie non può rifiutare, anche se si tratta di una missione suicida: nessun umano, infatti, può sconfiggere Uram, e, nella remota eventualità in cui riuscisse a sopravvivere, la punizione per aver fallito sarebbe peggiore della morte. Su una cosa è tuttavia irremovibile: non accetterà mai la proposta di Raphael di diventare la sua nuova amante. Ma ben presto Ellie scoprirà che non si può resistere al fascino di un immortale.

L'autriceNalini Singh è nata alle isole Figi ma è cresciuta in Nuova Zelanda e ha vissutotre anni in Giappone per lavoro. Ha lavorato come un avvocato, come bibliotecaria, in una fabbrica di caramelle, in una banca e come insegnante di inglese. Nalini attualmente vive in Nuova Zelanda.


Sito ufficiale dell'autrice

Booktrailer italiano


Nessun commento:

Posta un commento