sabato 29 gennaio 2011

Anteprima: Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick

Buonasera a tutti... Vi voglio parlare di un libro che uscirà tra qualche giorno, precisamente l'8 febbraio. Il libro è Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick. Angeli nell'ombra è il seguito de Il bacio dell'angelo caduto (che mi è piaciuto moltissimo).
In America il romanzo è ritenuto migliore del primo, più appassionante, complesso e ricco di emozioni. Il voto dei lettori americani è pari a 4.5.
Vediamo cosa succederà in questo capitolo della saga (che attendo con ansia e non vedo l'ora di leggere)....

Titolo: Angeli nell’ombra 
Titolo originale: Crescendo
Autore: Becca Fitzpatrick
Editore: Piemme (collana Freeway)
Prezzo:  17,00
Uscita: 8 febbraio 2011


TramaNora avrebbe dovuto immaginare che la sua vita non sarebbe stata perfetta. Non può bastare una sconvolgente storia d’amore con il proprio angelo custode (che è tutto fuorché angelico) ed essere sopravvissuta a un tentato omicidio per potersi dire felice. Patch infatti sembra deciso ad allontanarsi da lei per avvicinarsi pericolosamente alla sua peggior nemica, Marcie, e il ricordo del padre assassinato fa scivolare Nora nel sospetto che il colpevole sia proprio l’angelo immortale le cui emozioni restano un mistero. La ricerca della verità la spinge verso una rivelazione che avrebbe preferito ignorare e che riguarda non solo il passato di Patch, ma anche il suo. Di colpo tutte le sue certezze si sgretolano in un crescendo di tensione, paura, confusione e rabbia. E, a mano a mano che il dubbio si insinua nella sua mente e il suo cuore si spacca per la gelosia, Nora sembra non riuscire a vedere che il pericolo è sempre in agguato…


Autrice: Becca Ajoy Fitzpatrick è cresciuta leggendo Nancy Drew armata di torcia sotto le coperte. Quando non è impegnata a scrivere, passa il tempo procurandosi nuovi scaffali per povere scarpe abbandonate, correndo o guardando telefilm polizieschi in Tv. Il bacio dell’angelo caduto è il suo primo romanzo.


Sito ufficiale dell'autrice
Leggi gratis l'estratto


Booktrailer in italiano:

1 commento:

  1. OOO nn vedo l'ora che esca il seguito di L'ANGELO CADUTO!!! Edo

    RispondiElimina